giovedì 17 marzo 2011

PE PE PEPEPE PE PE PEPEPEPE





Per chi ricorda i Mondiali di calcio vinti dall"Italia il titolo di oggi e' la canzone che tutti cantavano il giorno della vittoria:oggi per noi e' il giorno della vittoria, Maria ci ha regalato i primi sorrisi, ha bevuto il latte dal biberon e si e' fatta addormentare, per non parlare dei teneri giochi che si sono scambiati i fratelli.Un giorno veramente fantastico, finalmente si sta lasciando andare e noi siamo piu' rilassati.Abbiamo incontrato in Istituto la precedente direttrice Suor Henrietta che ha voluto vedere Michele e con la quale abbiamo scambiato qualche parola.A lei tutto il nostro ringraziamento ed affetto per averci fatto incontrare nostro figlio.Ora c'e' Suor Frida persona gentile e disponibile che sempre ci aiuta quando la nostra piccola piange un po' troppo.

5 commenti:

  1. Ciao Carissimi Clara e Claudio, seguo tutti i giorni questo vostro cammino e mi fa piacere che la piccola si stia lasciando andare, devo dire Clara che la tua espressione nelle foto oggi e- molto piu rilassata. Vi auguro da qui in poi tantissime vittorie e momenti di felicita estrema. Vi abbraccio forte. Titti

    RispondiElimina
  2. forza ragazzi che un'altra settimana è andata. Sono davvero contenta che Maria cominci a riconoscervi ma vedrete che quando sarà tutta per voi non avrà alcun dubbio.....e se avrà qualche momento di incertezza suo fratello le sarà accanto per illuminarle la strada! Ora vi attende probabilmente l'ultimo week end in tre, godetevelo col vostro piccolo Michele, coccolatelo tanto e fate quello che più piace a lui....quello che lui farebbe se capisse che tra poco verrà detronizzato!!!!!! Lunedì saremo tutti con voi....e speriamo che il giudice abbia fretta di concludere!!!!!
    Un abbraccio forte....spero che di salute stiate tutti bene!
    Federica

    RispondiElimina
  3. Guardiamo sempre il blog, e più guardiamo Maria possiamo dire che "siete proprio fortunati".
    Non ci resta che dire :"Ci vediamo in quel di Vittorio"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Che la festa abbia inizio
    Denis Sonia Giorgia e Tommaso.
    19.03.11 Auguri al papà Claudio

    RispondiElimina
  4. Auguri papà Claudio! siete proprio una bella famiglia.
    MG:)

    RispondiElimina
  5. bello leggervi in questi passi...non può non venir conquistata da voi!!! ci vorrà poco ancora!!
    vi abbraccio tanto!!!!
    Chiara

    RispondiElimina