sabato 26 marzo 2011

LA FAMIGLIA

I primi giorni in quattro sono felici e spensierati.La nostra piccola principessa mangia poco e dorme tantissimo(per la felicita' di mamma e papa') mentre Michele si comporta da fratello maggiore anche se ogni tanto la gelosia si fa sentire.I documenti per ritornare in Italia sono pronti e attendiamo lunedi' o al massimo martedi' l'autorizzazione della Cai per il rientro.Tutto a tempo di record, Chitrupa fa un ottimo lavoro e sa esattamente qual'e' lo stato d'animo di noi coppie lontane da casa e con la voglia di vivere la quotidianita' con i nostri figli.Purtroppo pero' la compagnia aerea non ci permette di tornare a casa in tempi brevi quindi abbiamo dovuto optare per il rientro a Milano sabato sera.l"ultima settimana che ci separa dal rientro cercheremo di viverla come una vera e propria vacanza e gia' da domani cominciamo con l'andare ad un parco acquatico e far divertire il piccolo e i grandi....Speriamo che il tempo sia a nostro favore visto che da un paio di giorni la pioggia si fa vedere e alza il livello di umidita'.Temperatura locale 28/30 gradi...non vi facciamo un po' di invidia?.....ciao splash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







11 commenti:

  1. Che peccato che scendiate a Milano. Ma vi capiamo benissimo dato che anche noi abbiamo fatto la stessa scelta pur di tornare un po' prima. La vostra famiglia comincia a delinearsi ed è bellissima. E poi cosa vedono i nostri occhi... un bellissimo elefante di peluche!!! Attenti che se Maria è come Leo conviene che ve ne prendiate una vagone. Godetevi i restanti giorni di relax tutto cingalese.
    Un abbraccio, Leonardo, Giulia e Fabio.

    RispondiElimina
  2. se ci fate invidia????un po si,ma allo stesso tempo vi capiamo per la voglia che avete di tornare a casa tutti insieme finalmente. Una volta che le pratiche sono terminate sembra impossibile, anche se li si è trattati egregiamente, si vorrebbe con un batter d'occhio essere di nuovo a casa......come diceva giulia quell'elefantino li è proprio un rituale dei nostri piccoli, anche filippo ne ha uno e se lo stringe forte forte a se.....che dirvi, state sereni e godetevi l'ultima settimana con i vostri piccoli tesori,non lasciateci senza foto pero,eh!!!!! un bacione grosso grosso da filippo erika e massimo.
    p.s salutateci tutta la family de fonseka

    RispondiElimina
  3. Nessuna invidia, siamo felici per Voi. qui fa caldissimo, non piove, e non c'è neanche un po' di umidità. 25 gradi di puro tepore. Dormiamo tantissimo e ci riposiamo in una camera senza rosa.
    Adesso andiamo a mangiare la pasta alla amatriciana e poi due costine ai ferri con salsiccia, insalata e pomodori.
    Ciao gnam !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Siamo in attesa del Vostro rientro.... peccato che sia a Milano.
    Belli i bimbi, morosa ideale per Tommaso,altro non resta che aspettarvi!Un bel strucon ai bimbi.

    RispondiElimina
  5. INVIDIA??..ma ritornerete nel tran tran quotidiano e Maria cambierà le sue abitudini e anche voi come noi ora sospirerete al pensiero di bianche spiagge e dolce far niente(serviti e riveriti a casa di mamy)ok ...non importa adesso è ora di tornare a casa con le vostre meravigliose creature, mi spiace che arrivate in quel di Milano ma il 17 aprile vi voglio assolutamente al coniglio pasquale, così oltre a Sara mi spupazzo anche Maria. un super bacio a tutta la compagnia. mg.

    RispondiElimina
  6. Ma come sabato sera a Milano??? E come facciamo a venire ad accogliervi, a salutare la principessa e a congratularci col fratellino?....peggio per voi....verremo a rompervi a casa, che credete di cavarvela così????
    Sono davvero contenta che Maria dorma tanto, per voi e per lei, perchè significa che è serena! Quanto al mangiare poco putroppo spesso per le femmine va così....per cui scordatevi le pappine che Michele mangiava a tempo di record e preparatevi a a fare aereoplanini con la forchetta in mano, a imparare filastrocche, a buttare quantità di avanzi, a inventarvene una più del diavolo....e chi più ne ha più ne metta.
    Quanto a voi due, gotevi questi ultimi dolci di riposo, di spensieratezza e di tranquillità...perchè anche la polvere, le pentole, i piatti da lavare e le lavatrici vi aspettano con ansia!!!!!!!!
    A parte gli scherzi non vediamo l'ora di riabbracciarvi per cui....a presto, qui in Italia!!!!!
    Federica

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo.....bisognerà che aggiorniate il titolo di questo blog.....manca qualcosa nella formula della felicità, o sbaglio????
    Federica

    RispondiElimina
  8. Per Federica la formula e' corretta il numero due non e' messo a caso. C= Claudio 2M= Michele e Maria C= Clara
    Ciao firmato 2 dei fantastici 4

    RispondiElimina
  9. Cacchio questa Emirates!!!! mi sembra impossibile vedere quei due marmocchietti là insieme a voi!!! sono davvero felice!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao!!!accidenti agli Emirates!!!alla faccia della crisi...i voli sono sempre pieni!!peccato che arriviate a Milano...comunque aspettiamo con ansia il coniglio pasquale per abbracciarvi tutti e per conoscere la piccola Maria..intanto buona settimana di vacanza al calduccio!!!
    Baci
    Dania, Michele e Cristina Nuwanga

    RispondiElimina
  11. Carissimi Claudio e Clara, sono felicissima per voi e i bimbi sono dolcissimi ed e' bellissimo come Maria guarda con adorazione e amore il fratellone, godetevi come potete questa settimana e vi auguro un buon rientro.
    Sempre con molto affetto vi abbraccio. Titti

    RispondiElimina